un consiglio pratico su Revolut...

Revolut aggiorna frequentemente le promozioni legate all’iscrizione al servizio, e non ha senso aggiornare questa pagina ogni volta. Qui sotto trovi una guida pratica basata sull’offerta attualmente attivaSe vuoi massimizzare le probabilità di beneficiare dell’eventuale promozione in corso, questi sono gli step che di solito funzionano entro i primi giorni dall’iscrizione.


  1. Dopo l’apertura del conto, ricarica il saldo tramite bonifico o carta. In base all’offerta attiva, è utile avere un saldo sufficiente per coprire eventuali spese richieste dalla promozione (suggerisco almeno 25€)
  2. Ordina la carta fisica dall’app. A seconda della campagna in corso, la spedizione può essere gratuita
    oppure prevedere un costo (di solito di 5€).
  3. Utilizza la carta per alcuni acquisti, anche online. In molte promozioni sono richieste più transazioni separate, che possono essere effettuate anche con la carta virtuale, senza attendere l’arrivo della carta fisica.

Questi passaggi riflettono il funzionamento delle promozioni più comuni, ma non costituiscono una regola fissa. Revolut può modificare importi, numero di acquisti o tempistiche in qualsiasi momento. Per questo motivo, verifica sempre i requisiti mostrati durante la procedura di iscrizione.